Carmela Kia Giambrone

Giornalista, consulente alla sostenibilità e alla comunicazione digitale

6 commenti

  1. Wow… aspettavo con ansia gli abbinamenti… vado ad operare! Grazie di tutto!

  2. wooow sono stata citata!
    Opss mi sono dimenticata la mail … sxo di essere io quella dello scambio…questa sera mando la mail…incrociando di esser io … ad ogni modo in bocca al lupo a tutti i partecipanti! 🙂

  3. La mia foto è su facebook! Il mio barter ha dovuto spedire due volte causa “incomprensione di spiegazioni per indirizzo e destinatario”.
    Ho finalmente qui i semi ricevuti.
    Un suggerimento per il miglioramento: direi che ognuno può indicare prima della formazione delle coppie i semi a disposizione e quelli che si cercano in modo da ottimizzare lo scambio!
    soprattutto: GRAZIE KIA e buon orto a tutti

    1. Ciao Gio e grazie per il suggerimento! sono comunque felice sia andato tutto a buon fine! a presto allora e grazie a voi per aver contribuito all’evento!
      a presto 🙂

  4. Un po’ in ritardo lascio anche io il mio commento…
    ho ricevuto semi di diverse varietà da Tamara: gli ortaggi dovranno aspettare il prossimo anno, mentre i fiori stanno dando i primi risultati… Papaveri della California, Cartamo, Viole…
    Per me lo scambio con effetto sorpresa è stato molto divertente, per chi avesse richieste specifiche penso sia meglio partecipare a scambi di semi dal vivo.
    Ciao! Sara

    1. Ciao Sara sono felice ti sia divertita e ti sia piaciuto…conto di riprogrammarlo presto…magari dopo l’estate!:) grazie per la tua condivisione! a presto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *