La memoria (a lungo termine) delle grande scimmie esiste: ecco lo studio

Felicissima di aver appena iniziato una nuova collaborazione con il magazine di economia ecologica. Sto parlando di Greenreport. Il mio primo articolo tratta uno degli argomenti che più mi stanno a cuore, l’uguaglianza, questa volta però analizzata da un punto di vista scientifico, grazie ad un nuovo studio ,effettuato sulle grandi scimmie.

Uno studio realizzato da un gruppo di primatologi e pubblicato su Current Biology permette finalmente di chiarire alcuni punti bui circa l’esistenza o meno della memoria a lungo termine in altre specie animali oltre la nostra. Leggi e scarica l’articolo in pdf.

Leggi tutti gli articoli su Patreon, become a Patron!

Rimani sempre aggiornato!

Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!

Carmela Kia Giambrone

Giornalista, consulente alla sostenibilità e alla comunicazione digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *