Grazie a compagnie come Rayanair, compagnia lowcost per eccellenza, i viaggi aerei sono quintuplicati rispetto ad alcuni anni fa.
Se le voci che spiegavano i bassi prezzi all’inizio della storia puntavano su aerei vecchi e pessima manutenzione oggi sappiamo invece che questo non è così bensì, la vera storia dei costi bassi per i voli lowcost va cercata altrove.
In questo articolo cerco di fare chiarezza su quanto siano davvero convenienti i voli delle compagnie lowcost per le persone ed il Pianeta.
Leggi e scarica l’articolo in pdf.
Leggi tutti gli articoli su Patreon, become a Patron!
Rimani sempre aggiornato!
Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!
Ciao Kia:)
Molto interessante questo tuo post. Il fast tourism di questi anni è un male almeno quanto il fast food, fast fashion e tutto ‘sto fast che ci stressa.
Complimenti per il blog, è bello bello!
Veronica Ⓥ