Seleziona qualsiasi testo e clicca sullicona per ascoltarlo!

Carmela Kia Giambrone

Giornalista, consulente alla sostenibilità e alla comunicazione digitale

9 commenti

  1. io uso gli assorbenti lavabili della bottega della luna…
    Spero che un giorno avrò il coraggio almeno di provare la coppetta, nel tentativo quasi impossibile di riuscire a convicere “lì” a far entrare qualcosa (e anche a farla uscire) ^__^””””

    Muuu
    Bea

  2. dai, ma ti assicuro che è davvero molto semplice è soprattutto una questione di timore iniziale…ed una volta presa la mano scopri sul serio una sensazione di VERA LIBERTA’!!!
    DAI OSA E VEDRAI!!! : )

  3. Carmen sono pienamente d’accordo con te! Passa a trovarmi sul mio blog http://ilpaneelerose.splinder.com e racconta la tua esperienza positiva: secondo me la Mooncup va sponsorizzata il più possibile! Anche io sono una Mooncup-dipendente. Non potrei vivere senza! E a tutte le ragazze che dicono “Che schifo!” rispondo: provatela e rimpiangerete solo di non averla conosciuta prima. LAURA

  4. …ma che bello…e più diventiamo tante e meno si inquina e meno aziende come lines&Co. speculano!!!
    …e poi io non tornerei più indietro neanche se vincessi una vagonata di assorbenti a vita!!!
    Molto carino il tuo blog…aggiunto i link di blog amici!!!…ah…eh…beh…scusa il ritardo!!! ;P

  5. ciao bimbe! sono d’accordissimo con laura e kia, io la uso da poco, ma che liberazione! molti meno problemi di candida, che mi tartassa da anni. ho però un dubbio: con cosa pulirla. voi come fate? aiuto! Vale

  6. acqua e sapone neutro…e poi sempre sterilizzata prima e dopo il ciclo in un pentolino con acqua bollente…la metti e la fai bollire per 5 minuti o giù di lì…mi raccomando non dimenticartela se no addio!^___^

  7. Comprata e nessun problema fin dal primo utilizzo!una volta presa un pò di pratica e dopo aver studiato la giusta misura del pirulino nn c si accorge di averla. Comodissima,io m trovo veramente bene e addio assorbenti!

  8. ciao, ho provato oggi la coppetta per la prima volta!! incredibile….che svolta!! l’unico dubbio che mi lascia perplessa è questo :” l’avrò messa bene???!! non ho perdite e la sento comoda ma ho dovuto tagliare tutto il gambo e la base toccandomi la sento a meno di una falange all’interno delle grandi labbra….premetto che ho avuto tre figli e forse il mio pavimento pelvico è un po rilassato!! la posizione è giusta o dovrebbe essere più in alto?? grazie per la risposta e viva la coppetta!!! =) robi.

    1. Ciao Roberta! VIsto eh???
      beh, é facile…se non l’hai messa bene ti da fastidio oppure hai delle perdite…se non hai entramebe le cose allora significa ché é posizionata benissimo!
      Ogni conformazione anatomica é propria quindi solo tu puoi sapere e capire, magari con il tempo ed un po’ di pratica, se devi posizionarla più o meno in alto… ma stai tranquilla tende ad auto-posizionarsi grazie al movimento naturale della muscolatura interna! 🙂 vedrai comunque che mondo ti si apre! 🙂 fammi sapere come va! un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seleziona e ascolta