Carmela Kia Giambrone

Giornalista, consulente alla sostenibilità e alla comunicazione digitale

8 commenti

  1. ciao Kia.. sono Veronica e volevo ringraziarti!! è un pò che rifletto sull’ambiente e sul modo di vivere di noi occidentali, tutti presi dal consumismo e dallo stress.
    ho iniziato a leggere il tuo blog per caso ma ho subito iniziato a mettere in pratica i tuoi consigli e mi sono resa conto del fatto che riciclando si mette in moto il cervello!!! ti ritrovi con una bottiglia in mano e ti chiedi: a cosa può servirmi??” oppure:”mi servirebbe un portasapone..come lo creo?”.
    certo è molto più semplice uscire e comprarlo ma il divertimento dov’è?? 🙂
    Grazie grazie grazie!!

  2. Ciao, ho appena trovato il tuo sito,molto bello un sacco di consigli utili.
    A presto
    Teresa

    1. Ciao Teresa, grazie mille 🙂 a presto allora!

  3. Molto bello il tuo blog!
    Mi riconosco in molto di quello che hai scritto qui, sono vegana anche io da 5 anni, credo nella decrescita e nell’autoproduzione per contrastare questa nostra società consumistica e adoro anche io cucinare, coltivare il mio orto e scivere sul mio blog. Sono convinta che per cambiare il mondo sia necessario cambiare noi stessi e porre attenzione alle nostre scelte quotidiane!
    Ti seguirò con molto piacere!
    A presto
    Serena

  4. Ciao Kia,sono contento di trovare persone che hanno voglia di cambiare il mondo,io sto iniziando da poco e vorrei piano piano diventare vegetariano anche se la cosa lunga ma ci voglio riuscire, per ora evito di mangiare la carne.Ho notato che non stai aggiornando molto Google+,dura da fare?

    1. Ciao Luca difficile più abbandonare le abitudini fidati! sì G+ diciamo che non è prorpio nelle mie corde…seguimi su Fb, Twitter o instagram! 🙂 a presto

  5. Ciao Kia, ti ho conosciuta a Fà la cosa giusta alcuni anni fa e da allora ti seguo su Instagram e sul blog. grazie per tutte le tue idee, tante le seguo ma sono davvero troppe per me, ogni giorno aggiungo qualcosa. Grazie, continua così!!!

    1. Ciao Marzia, grazie per le tue parole, sono felice di esserti d’ispirazione 🙂 fidati, le idee non sono mai troppe, non fermarti e vedrai che gioia la sperimentazione, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *