Voi che amate il latte, avete mai pensato che è possibile fare torte, biscotti e anche fare colazione senza utilizzarlo? o meglio, sostituendolo con un alimento 100% vegetale.
Io che sono vegan lo faccio quotidianamente e quindi, negli anni, ho preferito sostituire al latte vegetale preconfezionato uno fatto da me, in casa, autoprodotto insomma.
L’autoproduzione infatti permette di vivere la propria vita essendo sempre consapevoli: moltissime delle cose che pensiamo impossibili da realizzare invece non lo sono per nulla, con vera gioia della nostra salute e delle nostre tasche (avete mai visto quanto costa 1 Lt di latte di soia?).
Bene quello che serve per far da sé del latte vegetale, almeno come quello che faccio io, è:
Continua a leggere l’articolo su Patreon, become a Patron!
Leggi tutti gli articoli su Patreon, become a Patron!
Rimani sempre aggiornato!
Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!