Fusilli veloci

Ricettina veloce veloce per salvare la cena di una di quelle volte che aprendo il frigo si trovano 4 cose in croce e si sta per andare in panico e invece……ecco qui la ricetta che fa’ al caso tuo! E’ davvero facilissima!
INGREDIENTI : FUSILLI, TOFU, PORRETTI, OLIO D’OLIVA,LATTE DI SOIA, SALE, PREZZEMOLO FRESCO.
Mentre l’acqua per la pasta bolle taglia i porretti a rondelle e in una padella di terracotta falli saltare con un po’ d’olio extravergine d’oliva, nel frattempo frulla il tofu al naturale con olio e sale in modo che diventi una crema molto morbida. Quando i porretti son pronti non spegnere ma aggiungi la cremina di tofu che hai appena preparato. Fai cuocere il tutto insieme e se risulta troppo spessa aggiungi un po’ di latte di soia. Dopo poco spegni quando la pasta è cotta passala insieme al condimento che hai preparato. Completa con una spruzzatina di prezzemolo fresco. Veloce, semplice e completa!

Leggi tutti gli articoli su Patreon, become a Patron!

Rimani sempre aggiornato!

Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!

Carmela Kia Giambrone

Giornalista, consulente alla sostenibilità e alla comunicazione digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *