Da vegana, “latte” vegetale (che non significa solo “latte” di soia!) e tofu, rappresentano alimenti molto presenti nella mia alimentazione quindi mi sono detta che poterli realizzare in casa era un grande risparmio economico e certamente un guadagno in salute ed ecologico (niente packaging, niente traporti solo per fare due esempi).
Vi racconterò come ho scelto la mia macchina per fare il “latte” vegetale, come funziona e perchè la trovo fantastica.
Come scegliere la macchina per fare il “latte” vegetale
Prima di procedere a questo acquisto epocale, almeno per la mia cucina dato che non amo particolarmente utilizzare elettrodomestici al posto di ciò che possono fare le mie mani, sono stata giorni e giorni a documentarmi su quale tipologia di macchina per fare il “latte” vegetale fosse la migliore o comunque la più indicata per me.
Dopo miriadi di ricerche mi sono trovata a scegliere la SojaQueen soy milk maker ed ora vi racconterò perchè.
SojaQueen • Photo credits Carmela Giambrone
Tra tutte le macchine per fare il “latte” vegetale in casa, la Sojaqueen aveva un ottimo rapporto qualità prezzo. Naturalmente…
Continua a leggere tutto l’articolo su Patreon, become a Patron!
Rimani sempre aggiornato!
Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!
è il nostro regalo di natale, è arrivata 3 giorni fa ma già la amiamo!